C e l l - t r a

Cosa è Un prodotto specifico per la cellulite basato su un metodo tutto nuovo, capace di sciogliere gradatamente la cellulite senza “collaborazioni” esterne quali ginnastica, dieta, massaggi, inutili stress fisici, senza interventi invasi o aggressivi sulla persona, ma semplicemente agisce in modo “elettrico” sfruttando gli ioni negativi e positivi in modo del tutto naturale. Le sue funzioni: Migliora la circolazione periferica, facilita gli scambi ionici, scioglie i noduli della cellulite immettendo una carica neutra tra cellula e cellula, al fine di tenerle divise. Cosa contiene: Acqua deionizzata con frequenze di potassio, tintura madre di salix alba e tintura madre di Flor De Petra.

Quando si usa: Qualora l’inestetismo è particolarmente resistente a tutti gli altri trattamenti, o in presenza di concentrazioni molto evidenti localizzate. Insomma una cellulite difficile. In questo caso, si farà un trattamento completo di 7-15 flaconcini. In tutti gli altri casi, possono bastare dai 4 ai 5 flaconcini.La modalità di utilizzo è diversa a seconda della durezza, dello spessore e della presenza di dolore. Queste caratteristiche verranno valutate facendo un pizzicotto a piena mano sulla superficie dell’ interno coscia all’altezza del ginocchio. Si distinguono così tre tipologie in base alle suddette caratteristiche: -

prima tipologia: la zona appare compatta, non malleabile con presenza di bozzoli (durezza), lo spessore è maggiore di 4 cm, il dolore è pungente, come tanti spilli;-seconda tipologia: la zona è malleabile, non compatta, lo spessore è minore di 4 cm, il dolore è forte e concentrato; -

terza tipologia: la zona è morbida, quasi liquida, lo spessore è ancora minore di 4 cm, dolore sopportabile, non troppo forte e diffuso.

Come si applica: Per la prima tipologia, viene usato il prodotto puro: si compiono leggere frizioni con i polpastrelli nelle zone interessate e nelle zone limitrofe, da ripetere ogni tre giorni la sera prima di coricarsi; sono sufficienti pochissime gocce di prodotto. Contemporaneamente prepariamo una bottiglia in cui aggiungiamo mezzo flaconcino di prodotto all’ attivatore e spruzziamo tutte le sere, eccetto quelle sere in cui utilizziamo il prodotto puro (una sera ogni tre) e tutte le mattine; quando il contenuto della bottiglia è consumato per metà aggiungiamo la restante metà del flaconcino. A questo punto viene ripetuto il test per valutare di nuovo la tipologia: se è ancora la prima tipologia ripetiamo il procedimento descritto, se è cambiata passiamo al trattamento specifico per la seconda o terza tipologia.Per la seconda tipologia, prepariamo una bottiglia versando mezzo flaconcino di prodotto nell’attivatore, quando il contenuto della bottiglia è a metà, verseremo l’altra metà del flaconcino; una volta terminato, prepariamo di nuovo una bottiglia utilizzando questa volta un flaconcino intero; quando il contenuto della bottiglia è a metà aggiungiamo ancora un flaconcino intero. Viene ripetuto il test per valutare di nuovo la tipologia: se è ancora la seconda tipologia ripetiamo il procedimento descritto, se è cambiata passiamo al trattamento specifico per la terza tipologia.

Per la terza tipologia, prepariamo una bottiglia in cui versiamo un flaconcino intero di prodotto nell’attivatore, quando il contenuto della bottiglia è a metà versiamo un altro flaconcino intero; una volta terminato, prepariamo di nuovo una bottiglia utilizzando questa volta due flaconcini interi. In tutti i casi, si raccomanda di agitare molto prima di usare il prodotto. Si spruzza sulle parti interessate un paio di volte al giorno, almeno al mattino e alla sera prima di coricarsi. Si consiglia ripetere il trattamento due o tre volte l’anno. Nelle prime due-tre settimane di trattamento si avvertirà un’evidente, ma temporaneo, rilassamento dei tessuti della zona, a causa della riduzione della compattezza e durezza della cellulite.

acquaelastica  acquamaggio idratante    acquaintima detergente   acquatua  cell-tra   cremaelastica

crema base massaggio  crema fluida corpo  crema spray ancoa   rimedio  dentifricio dentifree

fanghi maschere argilla  estratti vegetali E.V.  libero detergente  oliooro non solo massaggio

sali solari  

TDD   dedalo

prima pagina (indice)