FLUIDA CON  ACQUAMAGGIO

Che cos'è?

E' un'emulsione piuttosto densa , ma facilmente assorbibile, quindi leggera; non unge , non lascia traccia di sé, solo una sensazione di benessere e di nuova vitalità per la pelle.

Di che cosa è fatta?

Di sostanze naturali, essenzialmente : acqua potenziata con potassio, olio di mandorle dolci, olio di avocado. Non c'è aggiunta di profumazioni chimiche che frequentemente possono arrecare allergie e dissonanze con i feroormoni.

A che cosa serve?

A rendere più elastica e luminosa la pelle. E' vero. Questo lo dicono tutti. Ogni cosmetico in produzione garantisce effetti eccezionali: levigatezza dell'epidermide fino alla "totale scomparsa" delle rughe, o, come vengono più prudentemente chiamate , degli inestetismi della pelle. E' evidente che ai miracoli non crede più nessuno, e ormai le troppe delusioni subite da compratori un po' troppo fiduciosi e frettolosi hanno ingenerato diffidenza, cinismo , quanto meno perplessità verso le virtù decantate di ogni nuovo prodotto che si immette sul mercato. FLUIDA CON ACQUAMAGGIO però qualcosa di diverso lo ha. La sua applicazione dà nell'immediato un effetto di grande piacevolezza: la pelle non solo si tende, ma acquista una nuova energia. La pelle, si sa è l'elemento maggiormente esposto ai danni dell'inquinamento; e purtroppo l'epidermide opaca non è più solo una caratteristica di chi è in là con gli anni, ma sempre più frequentemente lo è anche dei giovani e dei giovanissimi : smog, stress, alimentazione irregolare, fumo, alcol, uso di cosmetici " a rischio" lasciano un segno su tutto il nostro organismo, e spesso la pelle ce lo comunica senza tanti complimenti.

Insieme ad uno stile di vita più attento ed equilibrato FLUIDA CON ACQUAMAGGIO può dare una mano, almeno per la parte del nostro corpo che è più visibile. L’usarla, quotidianamente, dopo la doccia, o ogni volta che se ne senta la necessità ( pelle "tirata", esposizione al sole troppo prolungata, pruriti, desquamazioni...) può dare dei risultati . E i risultati "visibili", si sa, fanno bene all'umore, quindi anche….alla pelle. Perché le persone serene sono anche più luminose.

Come si usa?

Dopo la doccia si lascia la pelle umida. Ne basta un quantitativo modesto per ampie zone del corpo ottima per viso e decoltè personabilizzabile con i composti vegetaliLUBRUSA

acquaelastica  acquamaggio idratante    acquaintima detergente   acquatua  cell-tra   cremaelastica

crema base massaggio  crema fluida corpo  crema spray ancoa   rimedio  dentifricio dentifree

fanghi maschere argilla  estratti vegetali E.V.  libero detergente  oliooro non solo massaggio

sali solari  

TDD   dedalo

prima pagina (indice)