Sali Solari

Sali Energizzanti

La parola sale deriva dal latino salis. Elemento indispensabile per la vita dell'uomo fin dall'antichità, esso ha svolto numerose funzioni, come quella di mezzo di scambio e di pagamento (la parola salario deriva infatti dal latino salarium).

I suoi usi sono molteplici: da quello comunissimo di insaporire o conservare i cibi - che sotto sale mantengono inalterate le proprie caratteristiche nutritive ed energetiche - a quelli più esoterici (famoso il Trattato dell'acqua e del sale, testo alchemico di riferimento in epoca rinascimentale) fino a quelli linguistici, costituendo la base di numerosi idiomi, presenti nella nostra ed in altre lingue (espressioni come avere sale in zucca, mettere il sale sulla coda o la più sofisticata cum grano salis sono note a tutti).

La salificazione, oltre a conservare i composti, svolge un'ulteriore funzione: le sostanze infatti non vengono meramente conservate in uno stato di inattività per poi essere utilizzate al momento opportuno come avviene nel processo di congelamento alla base della surgelazione. Sotto salificazione, esse continuano ad essere attive, emettendo le proprie naturali frequenze ed operando continui processi di scambio con l'ambiente circostante, basti pensare al normale effetto che ha l'umidità sul comunissimo sale da cucina.

In sostanza quindi le cose non sono semplicemente conservate, quanto proposte in una forma che ne consente la piena espressività energetica. In realtà, tale loro azione viene accresciuta per il fatto che le sostanze si trovano ad essere più concentrate ed inoltre i sali, ricchi di sostanze minerali, convogliano, catalizzano ed amplificano le frequenze energetiche.

Da queste essenziali considerazioni nascono i nostri sali solari che permettono di beneficiare dei normali effetti delle sostanze naturali che li compongono (tra le quali ricordiamo il salice per la circolazione, la malva con la sua azione antiinfiammatoria, il luppolo per l'equilibrio ormonale etc. etc.) per effetto del semplice contatto o della vicinanza a tali composti, poiché è per mezzo delle frequenze che essi sprigionano che si crea un dialogo - e quindi uno scambio - tra questi ed il nostro organismo.

Proponiamo 15sali solari fra loro diversi per composizione ed effetto ed appositamente studiati, il cui utilizzo deve essere adattato alla condizione specifica.

Possono essere utilizzati di giorno o di notte, ed alcuni di essi in qualsiasi momento della giornata.

Non hanno nessuna controindicazione ed il loro uso non è sottoposto a nessuna precauzione specifica, in quanto di uso esterno e contenuti in apposite bottigliette. La loro azione è armonica, naturale e, lo diciamo ancora una volta, del tutto innocua, priva di effetti collaterali. Essi infatti rispondono ad una normale esigenza dell'organismo, conferendo l'energia necessaria al superamento del fenomeno per il quale sono preordinati e donando un nuovo e giusto equilibrio.

Per un loro uso sempre ottimale, consigliamo di lasciarli, ogni sette giorni circa, sotto un filo di acqua corrente per circa cinque minuti, tenendo la bottiglia ben chiusa, al fine di scaricare eventuali accumuli di energie statiche.

Per sapere quali tra i sali solari può essere d'aiuto abbiamo predisposto un semplice test.

Clicca qui per attivarlo